Biennale Arte Asolo 2012

Biennale Arte Asolo 2012

I Tripled di Pier Callegarini continuano a riscuotere successo e a girare l’Italia e il mondo!
Quattro opere Tripled di Pier – Emergere, Future, Dolomiten e Una nuova alba – sono state selezionate per il Premio Internazionale Biennale d’Arte di Asolo e per la relativa mostra, il cui percorso si snoderà tra alcune delle location più suggestive di Asolo, per avvicinare il grande pubblico all’arte contemporanea e valorizzare le opere di artisti internazionali: pittori, scultori, grafici e fotografi.
La manifestazione prevede, inoltre, numerosi eventi collaterali, tra cui vorremmo segnalarvi una mostra dedicata a Umberto Moggioli e una raccolta di ritratti del fotografo tedesco Wolfgang Wesener, noto come Wowe.
Abbiamo piacere di invitarvi all’inaugurazione della manifestazione che si terrà Sabato 12 maggio2012 e prevede un programma particolarmente ricco:
ore 17.00 – Loggia della Ragione di Asolo, inaugurazione del PREMIO INTERNAZIONALE BIENNALE D’ARTE DI ASOLO, II EDIZIONE
ore 18.00 – Loggia della Ragione di Asolo, inaugurazione della mostra Umberto Moggioli, primitiva bellezza del paesaggio.
ore 20.00 – La Fornace dell’Innovazione, Asolo, inaugurazione della mostra Portraits by Wowe.
A tutto ciò, e alla possibilità di vedere in anteprima le varie esposizioni, si aggiungerà un cocktail di benvenuto.
Comunque la Biennale d’Arte di Asolo rimarrà aperta al pubblico dal 13 maggio al 24 giugno, dal venerdì alla domenica. Orario 11.00 – 19.00. Ingresso libero.
Vi aspettiamo!